Tremestieri Etneo, uomo pensa di essere tradito e picchia la compagna: arrestato

Un 33enne di Tremestieri Etneo è stato arrestato e posto in carcere dai Carabinieri della Stazione locale per i maltrattamenti perpetrati nei confronti della compagna 31enne.

Le violenze sono iniziate nel 2015 quando l’uomo precludeva alla donna ogni rapporto sociale con le amiche e ispezionava continuamente computer e cellulare. Nel luglio del 2020 aveva la convinzione che la compagna intrattenesse un rapporto sentimentale con un altro uomo su Facebook. La malcapitata in quell’occasione è stata picchiata e insultata. Il 33enne ha anche sputato addosso alla fidanzata davanti il figlio piccolo.

La donna aveva deciso di interrompere la relazione. Lo scorso 6 settembre l’uomo, che non si era rassegnato alla conclusione del rapporto, aveva iniziato a tempestarla di messaggi dal contenuto minaccioso. Il giorno successivo l’uomo ha tentato di fare irruzione nella casa della donna che vive insieme ai genitori, alla sorella ed al figlio. La 31enne ha quindi deciso di denunciare tutto ai militari.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.